One Direction, i due ex compagni Harry Styles e Zayn Malik si ignorano al party dei Grammy Awards
Vai al contenuto

One Direction, i due ex compagni Harry Styles e Zayn Malik si ignorano al party dei Grammy Awards

Zayn Malik

Zayn Malik e Harry Styles, fino a 12 mesi fa compagni nei One Direction, hanno partecipato al party della vigilia dei Grammy ma non si sono rivolti la parola.

Non si fa che parlare di Harry Styles e di Zayn Malik da quando quest’ultimo ha rilasciato il primo singolo, quello che anticipa l’album e visto che il primo potrebbe a breve esordire da solista, approfittando del periodo di pausa dei One Direction. I due, a quanto pare, si sono completamente ignorati nel party organizzato alla vigilia del grande evento dei Grammy Awards (in programma questa sera a Los Angeles allo Staples Center). Chissà cosa accadrà nel corso della premiazione: ovviamente difficile pensare che Zayn Malik sarà chiamato sul palco insieme agli ex compagni, con i quali i rapporti – se è vero quanto accaduto con Harry Styles – non sono certamente ottimi, anche alla luce di molte dichiarazioni rilasciate ai giornali nelle ultime settimane.

Look da divi per Harry Styles e Zayn Malik

Più probabile, invece, che Malik presenti anche live Pillow Talk, il primo singolo da solista e che il resto del gruppo che dovrebbe essere presente in sala, possa invece esibirsi sulle note dei grandi successi contenuti nell’ultimo album, Made in the A.M., rilasciato lo scorso mese di novembre.

Fino a quel momento, parlando di One Direction, non si farà che commentare quanto accaduto ieri, sotto gli occhi di tutti. Harry era elegante, in completo scuro, capelli sciolti sulle spalle, occhiali scuri. Zayn Malik si è invece fatto vedere sul red carpet in camicia bianca firmata Valentino, leggermente aperta per mettere in mostra i suoi tatuaggi. E poi i capelli rosa, dettaglio che aveva già avuto modo di mostrare ai suoi fan attraverso l’account Twitter.

Questo il post in questione:

Zayn Malik ‘orfano’ della sua Gigi

Zayn Malik non era accompagnato dalla fidanzata Gigi Hadid: i due sono ormai venuti allo scoperto dopo la conferma dello stesso ex One Direction, che aveva parlato di lei come della sua compagna dopo la pubblicazione del video di Pillow Talk che li vede protagonisti, insieme, felici ed innamorati.

Foto Fonte Wikipedia CC  Kurt Kulac

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2016 19:55

Elton John condanna i Rolling Stones: ‘Non sono più rilevanti in radio’